AUCHAN CONSEGNE A DOMICILIO: CHIUSA LA PARTNERSHIP CON TAKE MY THINGS

TAKE MY THINGS CONSEGNA LA SPESA A DOMICILIO PER AUCHAN

 

Take My Things, la startup che ogni giorno mette in contatto chi ha la necessità di spedire qualcosa con chi si sposta, è stata scelta da Auchan Retail Italia per le consegne della spesa a domicilio!

 

Il servizio già attivo nella città pilota di Bergamo, verrà presto esteso alle principali città del nord Italia in cui sono presenti i supermercati e gli ipermercati Auchan e vede impegnati i Takers Take My Things nelle consegne a domicilio della spesa fatta tramite lo shop online di Auchan con consegna nel raggio di 3 km dall’ ipermercato bergamasco.

Le consegne completamente “green” e ad impatto zero sull’ inquinamento atmosferico, vengono effettuate dai Takers tramite l’uso di apposite bici cargo e nel prossimo futuro verranno introdotte anche le vetture elettriche.

Grande attenzione è rivolta alle diverse temperature da mantenere durante il trasporto per far sì che i diversi prodotti surgelati, freschi, caldi o secchi non subiscano danni e arrivino a destinazione in perfette condizioni.

Tutta la spesa consegnata comodamente a casa anche entro un’ora dalla conclusione dell’acquisto sul sito www.auchan.it
grazie alla collaborazione tra Auchan e Take My Things.

 

Una grande partnership per Take My Things che con l’innovativo Delivery Network si è prima imposta sul territorio italiano tra i privati cittadini, le piccole/grandi aziende ed i punti vendita locali che puntano ad offrire ai loro clienti un servizio di consegne a domicilio veloce, economico, sicuro ed affidabile e che oggi è stata scelta da un grande marchio internazionale.

 

In arrivo tante altre novità!
Stay Tuned!

 

Per conoscere meglio i servizi Take My Things visita il sito o scarica l’app gratuita dal tuo Apple Store o da Google Play

X