BUONE VACANZE DA TAKE MY THINGS

BuoneVacanze

BUONE VACANZE DA TAKE MY THINGS

È ora di staccare la spina dalla routine quotidiana e ricaricare le batterie…è ora di vacanze!

Lo staff  Take My Things augura a tutti buone ferie!

Ricordatevi di portare con voi sorrisi, relax, spensieratezza, voglia di divertirvi e …nel caso in cui vi dimenticaste di mettere in valigia l’oggetto, il libro, il costume o qualsiasi altra cosa a cui non volete proprio rinunciare in questi giorni…

Non vi preoccupate, c’è Take My Things!

Troverete senza problemi un Taker del Delivery Network Take My Things disponibile a portarvelo!

Grazie alla piattaforma collaborativa online gratuita, Take My Things mette in contatto ogni giorno chi ha la necessità di spedire qualcosa con chi si sposta e può effettuare il trasporto e la consegna: sempre, h24/7.
Ecco perché il periodo di ferie e di grandi esodi dalle principali città a cui ci avviciniamo, non ci spaventano!

Ti basterà scaricare l’app, inserire la richiesta di trasporto, attendere le risposte dei Takers ed avvisare un tuo amico o un parente che sia disponibile a fare da tramite per consegnargli il tuo oggetto.

Sono una vera flotta!

Una rete di fattorini, pony express, tassisti e di tanti privati che come te stanno per partire per le ferie e raggiungere località di mare, campagna o di montagna.

Ne troverai senza dubbio un bel numero che si dirigeranno proprio verso il luogo dove sei tu o che ci passeranno per raggiungere la loro destinazione e che si renderanno disponibili a ritirare, trasportare e consegnarti il pacco.

Godetevi queste vacanze, tornate più carichi di prima e non vi preoccupate se dimenticate qualcosa a casa:

ci pensa Take My Things!

Per saperne di più scarica l’app dall’ App Store o da Google Play, contattataci scrivendo all’indirizzo app@takemythings.com oppure visita il sito Take My Things

 

X