Cartolerie | Più servizi con Take My Things

Cartolerie e Take My Things…un nuovo abbinamento vincente!

In questi anni in cui si parla sempre più spesso di e-commerce e di acquisti online, anche le cartolerie possono puntare su Take My Things per migliorare il loro business.

Dare nuova vita al proprio negozio e aumentare le vendite affrontando un mercato sempre in evoluzione sono punti fermi per ogni attività, compresa la categoria delle cartolerie.

Come poter fare?

È importante mirare a migliorare i servizi proposti offrendone sempre di nuovi al fine di andare incontro alle richieste dei clienti soddisfacendo al meglio quelli abituali, fidelizzandone di nuovi, differenziandosi dalla concorrenza e affermando definitivamente la presenza dell’attività sul territorio.

Concentrarsi sul Delivery Network, proporre comode consegne a domicilio ai consumatori o addirittura avviare la creazione di un piccolo e-commerce completo di tutti i prodotti presenti in negozio per permettere ai clienti di effettuare gli acquisti online, sono le carte vincenti!

Chi ha detto che si può ricevere comodamente a casa in poche ore solo la spesa ordinata al supermercato di fiducia o il cibo prenotato per il pranzo o per la cena?

Take My Things è la piattaforma collaborativa gratuita online perfetta anche per le necessità delle attività come le cartolerie!

Si occupa di gestire la logistica delle consegne a domicilio e di mettere in contatto ogni giorno chi ha bisogno di spedire qualcosa con una rete di Takers privati e non che si spostano e che si rendono disponibili ad effettuare i ritiri e le consegne anche in poche ore dall’inserimento della richiesta.

È un partner sicuro, efficiente ed economicoè al fianco di tutte quelle attività che decidono di andare incontro alle esigenze dei propri clienti mettendo a loro disposizione un servizio di consegne a domicilioassicura consegne in un’ora dall’inserimento della richiesta nel portale gratuito a Torino, Cuneo e provincia, Milano, Cremona e provincia e a Roma, permette di far recapitare ai clienti i prodotti acquistati ad un costo contenuto,  ed è sempre attivo 24 ore su 24, 7 giorni su 7.

Tutto questo grazie ai Takers che svolgono il lavoro e le consegne assicurando qualità, affidabilità attenzione, puntualità ed educazione e che contribuiscono attivamente a fornire un’immagine pulita e assolutamente positiva di Take My Things e, non ultima, della cartoleria che si affida a loro!

Hai una cartolerie e vuoi saperne di più?

Visita il sito http://www.takemythings.com

o contattaci scrivendo all’indirizzo app@takemythings.com

One thought on “Cartolerie | Più servizi con Take My Things

  1. Inizio scuola Consegna a domicilio di materiale scolastico - Take My Things - agosto 31, 2018 8:04

    […] Per le cartolerie e le attività che vendono cancelleria  l’avvicinarsi dell’inizio delle scuole è un ottimo motivo per offrire ai propri clienti un servizio in più, per “coccolarli”, per alleviarli dal peso di trasportare libri, quaderni, zaini, astucci, penne, pennarelli, fogli e tutto quel che può servire per affrontare l’inizio di un nuovo anno scolastico dando loro la possibilità di scegliere tutto il materiale in negozio o nel proprio mini e-commerce creato ad hoc per poi ricevere tutto comodamente a casa, il giorno a loro più comodo, all’orario che preferiscono. […]

Comments are closed.

X