Take-My-Things-Header-ChiSiamo

L'IDEA

Il viaggio, la voglia del mare, la casa al mare, la voglia di posare tutto in casa e correre in spiaggia ma poi... le chiavi!!!

Tutto nasce da qui un episodio vero, reale, un’esperienza negativa che ha portato Francesco a percorrere 150 km per prendere quelle chiavi perché non aveva trovato un modo per farsele recapitare. A quanti sarà capitato? Magari non le chiavi, magari un libro, un documento… Maledetta fretta!

 

Quell’episodio, quelle chiavi dimenticate rimangono nella testa di Francesco (Demichelis), quell’episodio riportato all’amico Guido (Balbi) porta entrambi a farsi una domanda: “Possibile che non fosse possibile trovare un modo?”.

Francesco e Guido cominciano a guardarsi intorno e si accorgono di una cosa talmente banale che sembra impossibile non averla notata prima.

Ognuno di noi, ogni giorno si muove, piccoli o grandi tragitti, urbani o extra-urbani, per lavoro o per piacere. Milioni di persone ogni giorno si spostano: per i motivi più disparati e con qualsiasi mezzo di trasporto: a piedi, in bicicletta, sui mezzi pubblici, in auto…

Ecco come! Utilizzare quegli spostamenti, utilizzare la community di coloro che, ogni giorno si spostano nelle città e sul territorio per recapitare o recuperare oggetti, documenti?!?

 

Sì ma come?

Affidandosi alla potenzialità del web! Affidandosi a un’infrastruttura software che tutti potessero facilmente utilizzare: una app, per dare vita a una piattaforma digitale che fosse in grado, affidandosi alla potenzialità del web, di mettere in contatto, 365 giorni all’anno, a qualsiasi ora, chi ha l’esigenza di recapitare o recuperare un oggetto e chi fa lo stesso tragitto (integrando, al contempo, il proprio reddito).

Insomma Take My Things

LA MISSION

Vogliamo mettere in contatto chi deve spedire con si sposta: Sempre

SEMPRE DISPONIBILE

TakeMyThings utilizza gli spostamenti delle persone; è disponibile 365 giorni all’anno 24 ore su 24. Con TakeMyThings un oggetto spedito viene consegnato il giorno stesso.

FLESSIBILE & ECONOMICO

Scegli chi vuoi che trasporti il tuo pacco e ti accordi per tariffa, orario e luogo di consegna.

SICURO

Ogni utente di TakeMyThings è registrato e rintracciabile.

ECO FRIENDLY

Con Take My Things si riducono percorsi e spostamenti in auto diminuendo le emissioni di CO2.

LA VISION

Siamo in un momento di grande cambiamento: organizzativo, economico e sociale.

All’interno di questi nuovi scenari ognuno di noi, ogni giorno, crea connessioni con altre persone: lo facciamo condividendo tempi, spazi, sforzi, responsabilità: lo facciamo per scambiare informazioni, beni: la nostra vita le nostre vite sono basate sulla condivisione di esperienze e di valori. Tutti noi facciamo parte di almeno una community.

 

Take My Things fa della condivisione e della collaborazione il suo motivo d’essere; Take My Things è social delivery, è community, è senso di appartenenza, è individualità collettiva. Take My Things è parte di questo cambiamento. Take My Things è la risposta innovativa, sostenibile e collaborativa alle esigenze di trasporto; Take My Things è la soluzione per il Last Mile Delivery.

Take-My-Things-Homepage-Business

INIZIA A TRASPORTARE ANCHE TU NELLA TUA CITTÀ!

Siamo presenti ovunque ma consegniamo in un'ora a:

Torino, Milano, Roma, Cremona, Provincia di Cremona e Provincia di Cuneo

PROVA TAKE MY THINGS

INIZIA A TRASPORTARE ANCHE TU NELLA TUA CITTÀ!

Siamo presenti ovunque ma consegniamo in un'ora a:

Torino, Milano, Roma, Cremona, Provincia di Cremona e Provincia di Cuneo

PROVA TAKE MY THINGS

ULTIME DAL BLOG

Le News su Take My Things a portata di click

CONTATTACI

Domande, Consigli, Informazioni
app@takemythings.com

X