Consegne a domicilio tra privati | Take My Things

consegne-tra-privati-take-my-things

Take My Things: innovativa piattaforma online

Hai dimenticato a casa l’oggetto di cui non puoi fare a meno? Devi riconsegnare il libro all’amico che te lo ha prestato, ma ti sei dimenticato di metterlo nello zaino prima di andare a lezione?

Oppure hai bisogno di inviare un documento ad un parente, ma nella frenesia della giornata non hai il tempo per portarlo tu a destinazione?

Hai bisogno di Take My Things!

Take My Things è l’innovativa piattaforma collaborativa online che tramite app mette in contatto ogni giorno chi deve spedire qualcosa con chi può effettuare il ritiro e la consegna.

Si avvale dell’innovativo Delivery Network, il sistema di consegne a domicilio che punta sulla cooperazione tra le persone e che si avvale di una rete completa di Takers formata da fattorini, pony express, spedizionieri, poste private, taxisti, autisti e cittadini comuni che condividono i loro percorsi e gli spostamenti quotidiani nella community rendendosi disponibili ad effettuare i servizi di ritiro, trasporto e consegna con i propri mezzi, h24/7.

Affida i tuoi oggetti a Take My Things

Puoi affidare senza paura i tuoi oggetti, i tuoi pacchi e i tuoi documenti da trasportare ai Takers Take My ThingsSi tratta di un servizio sicuro con utenti e takers iscritti, registrati e sempre rintracciabili.

È un servizio flessibile in quanto adattabile ad ogni esigenza di orario di ritiro e di consegna degli utenti che li richiedono, ed è economico perché è chi ha la necessità di spedire ad indicare nella richiesta di trasporto inserita tramite l’app quanto ha intenzione di offrire dal punto di vista economico al Takers che si occuperà di effettuare la consegna.

Spedizioni e consegne avvengono in tempi brevissimi, sempre puntuali e negli orari da te richiesti e che ti sono più comodi sia per il ritiro che per la consegna.

Nelle città di Torino, Cuneo, Cremona, Roma e Milano il tuo pacco può arrivare a destinazione anche in meno di un’ora dal momento dell’inserimento della richiesta tramite app! 

Ma non è tutto! Take My Things è anche un servizio Eco-Friendly perché non immette nel traffico cittadino ulteriori mezzi di trasporto, ma  si avvale di una rete di takers che circolano già quotidianamente per le strade delle nostre città.

Fai il tuo primo invio! Richiedi la tua prima consegna!

Scarica l’app gratuita Take My Things dall’App Store o da Google Play e registrati, inserisci i dati chiesti, l’orario e il giorno di ritiro e quelli di consegna ed attendi la risposta di uno dei tanti takers disponibili!

X