CONSEGNE A DOMICILIO | TAKE MY THINGS ARRIVA A BERGAMO!

Dopo Cuneo, Torino, Milano, Roma e Cremona, Take My Things leader nel campo del Delivery Network e delle consegne a domicilio, arriva a Bergamo!

Cos’è Take My Things?
E’ l’innovativa piattaforma collaborativa online gratuita che ogni giorno mette in contatto chi ha la necessità di spedire qualcosa con la sua rete di Takers formata da fattorini, pony express, spedizionieri, poste private, tassisti, autisti e cittadini comuni che quotidianamente, per lavoro e non, si muove e si sposta in città rendendosi disponibile ad effettuare ritiri, trasporti e consegne tramite la community e con i propri mezzi.

 

Take My Things per chi deve spedire.
Take My Things è molto utile per i privati e per le aziende che hanno la necessità di far recapitare un oggetto, dei documenti o un pacco con continuità o anche solo saltuariamente:
non ci sono orari da rispettare per gli invii e le consegne avvengono anche in un’ora dal momento dell’inserimento della richiesta. h24/7.

 

Take My Things per chi vuole diventare Taker.
Entrare a far parte della community dei Takers Take My Things è un modo per rendersi utili e cooperare guadagnando anche qualche euro!
Basta scaricare l’app gratuita, iscriversi ed inserire i percorsi che normalmente si percorrono.

Il compenso per ogni singolo trasporto viene stabilito da chi spedisce ed è visibile nella richiesta di invio. Ogni Taker ha la facoltà di decidere autonomamente quando accettare la richiesta di trasporto e consegna rispondendo alla notifica ricevuta su cellulare.

È un modo per guadagnare qualcosa e soprattutto per ottimizzare gli spostamenti quotidiani!

 

Take My Things partner perfetto per le attività commerciali.
Il Delivery Network Take My Things  può diventare un valido partner per molte attività di Bergamo.

Come nel caso delle altre città italiane in cui il servizio è già attivo da tempo, Take My Things può rappresentare la soluzione perfetta per tutti quei negozi locali che vogliono dare ai clienti la comodità di ricevere a casa i prodotti venduti.

Questo vale non solo per il ramo alimentare e per la spesa quotidiana, ma anche per le farmacie, per le lavanderie, per i negozi che effettuano forniture per uffici, per i giornalai, per i fiorai, le cartolerie, per tutte le attività anche piccole che posseggono un e-commerce, per i ristoranti, i bar, le gelaterie, le pasticcerie, le pizzerie che hanno intenzione di consegnare pasti a domicilio ecc.

Con Take My Things potranno assicurare ai clienti consegne puntuali, sicure, veloci ed economiche soddisfacendoli, fidelizzandoli e incrementando il giro di affari.

 

Consegne eco-friendly
il Delivery Network è un servizio eco-friendly perché non immette nel traffico cittadino ulteriori mezzi di trasporto, ma si affida ad una rete di Takers già presente nelle strade della città!

 

Take My Things è arrivata a Bergamo!
Cosa aspetti?! Prova il Delivery Network!

Per saperne di più scrivi all’indirizzo mail app@takemythings.com

oppure visita il sito di Take My Things

X