Diventa trasportatore di Take My Things

Diventa trasportatore di Take My Things

TRASPORTATORI…PERCHE’ NO!

Offrire un servizio di qualità in delivery network con un occhio al vivere green e l’altro al portafoglio!

Ottenere il massimo risultato con il minimo sforzo…!

Come?

Nel nostro caso diventando trasportatore Take My Things, entrando nel mondo del delivery network e condividendo i tuoi spostamenti quotidiani con la community, avrai la possibilità di guadagnare riducendo così le tue spese e offrendo un servizio di qualità con un impegno minimo di tempo impiegato.

Take My Thinks è il servizio semplice ed efficace che permette di effettuare spedizioni sul territorio anche in meno di un’ora h 24/7 senza avvalersi dei classici metodi di spedizione postali o tramite corrieri, ma che con il delivery network punta a far cooperare le persone facendole anche guadagnare in base ai servizi che svolge:

cittadini come te, studenti, lavoratori, pensionati ecc. che ogni giorno e secondo le loro diverse routines quotidiane, seguono percorsi casa-lavoro, casa-università, ufficio-palestra, università- palestra, palestra -casa ecc.con i loro mezzi, ognuna seguendo percorsi diversi, con disponibilità di fasce di orario diverse sia del giorno che della notte, in settimana e nel week-end, con disponibilità per raggi di ritiro e di consegna diversi, con possibilità differenti, ma tutte iscritte all’app gratuita Take My Things e disponibili ad effettuare il servizio di ritiro, trasporto e consegna di pacchi, oggetti, documenti proprio lungo i percorsi che quotidianamente fanno senza immettere nel traffico cittadino ulteriori mezzi inquinanti.

Dove sta il guadagno?

Scaricando l’app gratuita Take My Things dall’ Apple Store o da Google Play e registrandoti come “Trasportatore”, dovrai inserire i dati del tuo percorso abituale, le fasce orarie e il raggio chilometrico che sei disposto a coprire per effettuare i ritiri e consegne durante il tuo tragitto quotidiano.

Tramite l’app riceverai notifiche ogni qualvolta ci sarà una richiesta di spedizione nell’area da te indicata con specificati il tipo di oggetto da trasportare, i dati di chi vuole spedire il pacco, gli orari di ritiro e consegna e gli indirizzi a cui effettuarli. Insieme a tutti i dati relativi alla spedizione, troverai indicato anche il compenso in euro che chi ha necessità del trasporto è disposto a offrirti per il servizio.

Va da se’ che più trasporti effettuerai e più avrai la possibilità di guadagnare.

Fai il selfie alla consegna!

Perché no?!?

Tutti noi ormai, scattiamo decine di fotografie con i nostri telefoni!

In questo caso, farvi un selfie nel momento della consegna è in primis un metodo carino e simpatico per “attestare” che il pacco è realmente giunto a destinazione e poi un modo per immortalare la soddisfazione vostra e di chi riceve il pacco.

Potrete inviarlo a chi vi ha commissionato il trasporto in modo da fargli sapere che “la missione è stata compiuta con successo” e potrete tenerlo voi trasportatori come archivio per dimostrare, nell’eventuale caso di necessità, l’effettiva avvenuta consegna da parte vostra.

Ricorda che…

Anche i trasportatori, come chi spedisce acquisiscono valutazioni e punteggi in base alla qualità dei servizi svolti: ricorda che l’essere il più possibile affidabili, responsabili, il garantire un buon servizio trattando gli oggetti da trasportare nel migliore dei modi, l’essere puntuali ed educati sono alla base della community e del delivery network e…saranno tutti punti a vostro favore!!

X