Enrico Rizzi e Take My Things La nuova dolce partnership a Milano

macaron_consegna_domicilio_enrico-rizzi-milano

Una nuova partnership per Take My Things nella città di Milano!

Enrico Rizzi è simbolo di sperimentazione nell’ambito della pasticceria a Milano e non solo.

Si fa conoscere in città con “Attimi di gusto” grazie ai suoi ottimi gelati artigianali per poi puntare anche sui suoi esclusivi e raffinati macarons e lanciare la nuova attività artigianale: Enrico Rizzi – Milano.

Maestro nell’accostare sapori particolari anche molto diversi tra loro ma dal connubio assolutamente irresistibile, ha portato lo chef a ribattezzare queste particolari creazioni in cui si possono trovare gli immancabili macarons, le gelatine di frutta, le torte, i gelati e le praline di cioccolato con il nome di Sinfonie.

Da buon direttore di orchestra, il suo estro lo porta a creare sempre nuove Sinfonie, ma alcune sono ormai irrinunciabili, dei veri cavalli di battaglia.
Sinfonia Rosè, d’Oriente e Tropicale: vere e proprie prelibatezze!

È possibile assaggiare le Sinfonie di Enrico Rizzi nella sua Boutique milanese o farsi venire l’acquolina in bocca guardando le meravigliose composizioni ed i preziosi cofanetti grazie alle foto dell’e-commerce, scegliere quella che si preferisce, effettuare il pagamento ed attendere la consegna per riceverle comodamente a casa grazie alla collaborazione con Take My Things!

Take My Things, la piattaforma collaborativa online gratuita che si occupa di gestire la logistica delle consegne a domicilio ed Enrico Rizzi – Milano, una collaborazione che permette ai milanesi di gustare direttamente a casa grazie a consegne puntuali, sicure ed affidabili le creazioni e le Sinfonie o di sorprendere le persone a cui vuole bene con confezioni regalo particolari e dal sapore indimenticabile!

Per conoscere meglio i servizi Take My Things visita il sito o scarica l’app gratuita dal tuo Apple Store o da Google Play

X