L’inizio della scuola è vicino, libri, astucci, quaderni, penne, te li consegna Take My Things

Le vacanze stanno finendo, l’inizio del nuovo anno scolastico si avvicina:
è ora di iniziare ad acquistare tutto il materiale necessario per il rientro a scuola di bambini e ragazzi!

Take My Things è la piattaforma collaborativa online gratuita che mette in contatto ogni giorno chi ha la necessità di spedire qualcosa con chi può effettuare ritiri e trasporti gestendo la logistica delle consegne a domicilio.

Take My Things è perfetto sia per i privati che effettuano gli acquisti in prima persona che per tutte le attività come cartolerie o forniture di cancelleria che vogliono offrire un servizio in più ai propri clienti e soprattutto, è utilissimo in questo periodo di rientro dopo le ferie estive in cui ci si ritrova di colpo a dover ricominciare ad affrontare il tran tran quotidiano ed il tempo libero a disposizione è sempre pochissimo!

Per le cartolerie e le attività che vendono cancelleria  l’avvicinarsi dell’inizio delle scuole è un ottimo motivo per offrire ai propri clienti un servizio in più, per “coccolarli”, per alleviarli dal peso di trasportare libri, quaderni, zaini, astucci, penne, pennarelli, fogli e tutto quel che può servire per affrontare l’inizio di un nuovo anno scolastico dando loro la possibilità di scegliere tutto il materiale in negozio o nel proprio mini e-commerce creato ad hoc per poi ricevere tutto comodamente a casa, il giorno a loro più comodo, all’orario che preferiscono.

Con Take My Things si può!

Per i genitori o gli studenti che devono trovare il tempo di andare ad acquistare tutto il necessario per l’inizio delle lezioni proprie o dei figli, Take My Things è un’ottima alternativa che permette di evitare i grandi supermercati affollati al rientro dalle ferie e preferire il negozio locale dove è possibile trovare tutto quel di cui si ha bisogno con la comodità di riceverlo a casa.
Senza dubbio, una grande opportunità!

Trasporti e consegne puntuali, sicure ed economiche effettuate da una rete di Takers affidabili e sempre disponibili, h24/7 in base alle esigenze dei clienti.

Per conoscere meglio i servizi Take My Things visita il sito o scarica l’app gratuita dal tuo Apple Store o da Google Play

X