L’importanza delle consegne a domicilio e del Delivery Network

Consegne a domicilio

Consegne a domicilio sempre più in voga nella nostra quotidianità!

 Effettuare acquisti nei vari e-commerce o dai portali dei più famosi marketplace fa ormai parte dei gesti che la maggior parte delle persone compiono più frequentemente nel corso delle loro giornate.

Acquistare regali, comprare vestiti, accessori, farci consegnare il pranzo o la cena comodamente a casa, chiedere ai negozianti di fiducia di consegnarci la spesa a domicilio…le possibilità sono tantissime ed è molto difficile trovare qualcuno che non l’abbia fatto almeno una volta nella vita!

Dal punto di vista delle attività, dei negozi locali e delle aziende, il “mondo” delle consegne a domicilio si traduce nel poter offrire un servizio in più e di conseguenza aumentare il proprio giro di affari, aumentare, fidelizzare e aprire verso nuovi target di clientela la loro attività, differenziarsi dagli altri, fare in modo che gli utenti preferiscano e scelgano loro e non la concorrenza.

È un servizio in grandissima crescita e con tantissime potenzialità nei più disparati settori commerciali.

Andare incontro ai propri clienti, dare loro la possibilità di ricevere gli acquisti comodamente a casa, in ufficio o dove loro preferiscono può solo fare bene al business aziendale sia per i piccoli punti vendita che per le grandi catene.

Take My Things è una soluzione attiva nelle più grandi città italiane come Roma, Milano, Torino e nelle provincie di Cuneo e Cremona e va incontro alle esigenze di piccoli e grandi e-commerce, supermercati, franchising, ma anche per molto adatta alle realtà più piccole come gastronomie, farmacie, pasticcerie ecc.

Grazie alla piattaforma collaborativa gratuita e all’innovativo metodo di gestione della logistica per il Delivery Network e le consegne a domicilio, Take My Things è un valido supporto per tutte le realtà che effettuano o che vogliono offrire questo tipo di servizio.

Ogni giorno mette in contatto aziende di fattorini, pony express e trasportatori privati con chi ha bisogno di effettuare un servizio di consegna a domicilio rapido, sicuro e a prezzi competitivi.

Il punto di forza di Take My Things sta nel vantaggio di non affidarsi ad un solo corriere, alle sue regole ed ai suoi orari prestabiliti per le consegne, ma ad una rete completa e molto numerosa di trasportatori che ottimizzano i loro viaggi prestabiliti, prendendo in carico anche le richieste pervenute dall’app Take My Things.

Sono in tantissimi, è impossibile non trovare un trasportatore disponibile a soddisfare la tua richiesta!

Consegne eco-friendly,  h24/7 anche in un’ora dall’ inserimento della richiesta!

Vuoi saperne di più? Visita il sito www.takemything.com

X