Sei in vacanza? Hai dimenticato qualcosa? Take My Things te lo porta!

takemythings in vacanza

Con l’arrivo del mese di luglio inizia definitivamente il periodo più caldo per le vacanze della maggior parte degli italiani!

Quante volte è successo a te o ad amici e conoscenti di arrivare a destinazione nella località di mare tanto sognata nei freddi e grigi mesi invernali, fare un respiro profondo e pensare:

“mare, caldo, spiaggia, sole, relax…sono finalmente in vacanza!!”, per poi realizzare di aver dimenticato le chiavi di casa, il documento necessario per la registrazione in hotel, il vestito o il costume che ti piacevano tanto e che avevi messo da parte proprio per poterli sfoggiare nei giorni di ferie?

Take My Things è nata proprio in seguito ad un fatto simile!
In quell’occasione il fondatore della piattaforma ha pensato a quanto sarebbe stato utile avere qualcuno che gli potesse portare l’oggetto in questione senza dover riaffrontare lui stesso il viaggio.

Nel suo caso non è stato possibile, ma adesso lo è!

La piattaforma collaborativa online gratuita Take My Things permette di non dover più rinunciare all’oggetto dimenticato per errore o per la fretta di lasciare la città e meglio ancora, di non dover più tornare in città per recuperare ciò che è stato dimenticato.

Sei in vacanza!

Niente stress!

C’è Take My Things!

 

Take My Things è il Delivery Network che mette in contatto ogni giorno chi ha la necessità di spedire o ricevere qualcosa con chi può effettuare il trasporto sempre: 24 ore su 24, 7 giorni su 7.

Fa affidamento su una rete di Takers formata da fattorini, pony express, tassisti, autisti e soprattutto cittadini privati che come te, in questi mesi raggiungono le loro località di vacanza e che si offrono di trasportare e portare a destinazione il tuo oggetto dimenticato!

Basta scaricare l’app dall’App Store o da Google Play, inserire la richiesta di trasporto ed i relativi dati, indicare quanto sei disposto ad offrire al Taker che si occuperà del trasporto ed attendere le prime risposte.

Tu avrai la possibilità di avere l’oggetto a cui non puoi fare a meno e il taker ha l’occasione di guadagnare qualche euro ottimizzando viaggio e servizio.

 

Facciamo un esempio!

Sei partito da Torino, sei in vacanza a Sanremo e hai dimenticato le chiavi di casa?

Inserisci la tua richiesta di trasporto nella piattaforma!

Inizieranno a risponderti Takers che partono dalla stessa zona o che passano dal capoluogo piemontese, che devono raggiungere il ponente della Liguria e che ti danno la loro disponibilità per recuperare l’oggetto da un tuo famigliare di fiducia per consegnartelo nel più breve tempo possibile!

Troverai sempre il taker su misura per te: gli iscritti sono tantissimi e ogni giorno aumentano!

Per saperne di più scrivi all’indirizzo mail app@takemythings.com

oppure visita il sito di Take My Things

One thought on “Sei in vacanza? Hai dimenticato qualcosa? Take My Things te lo porta!

  1. BUONE VACANZE DA TAKE MY THINGS | Take My Things - agosto 3, 2018 8:02

    […] Lo staff  Take My Things augura a tutti buone ferie! […]

Comments are closed.

X