Sviluppatori

Il Team di Take My Things è in costante lavoro per creare la prima e più importante piattaforma di delivery network mondiale.
Iscriviti alla newsletter per rimanere aggiornato su tutte le novità

INNOVARE PER RINNOVARE

Stiamo lavorando per rendere Take My Things integrabile, modulabile, personalizzabile e di facile utilizzo per tutti

Demo

In attesa di vedere finiti il portale web e la nuova applicazione, abbiamo sviluppato questa demo per l’inserimento dei pacchi! Semplice e rapida si può utilizzare anche da pc. Può essere integrata nelle piattaforme, nei siti e negli e-commerce dei partner con la possibilità di personalizzare sia la grafica che i dati necessari per la spedizione da inserire automaticamente in modo da soddisfare già in partenza le esigenze dei nostri utilizzatori.

Applicazione

Take My Things sta crescendo talmente velocemente che è diventato necessario sviluppare una nuova App più moderna ed affidabile della precedente pur sempre con un occhio di riguardo verso gli utenti! Le spedizioni sono tracciabili, i trasportatori possono rendersi disponibili ad effettuarle con un semplice tocco e tanto altro ancora.

 

Portale Web

Take My Things potrà essere utilizzata da qualsiasi dispositivo anche senza scaricare l’app, nella vostra area utenti potrete vedere lo storico dei trasporti, scaricare le fatture, accettare i trasporti, vedere i profili e i feedback dati ai trasportatori e molto altro ancora

API

Grazie alle Api l’integrazione in e-commerce, applicazioni e siti web sarà facilissima e con ampie possibilità di personalizzazione

Scarica gratuitamente Take My Things

Vuoi rimanere aggiornato sulle novità di Take my Things?

Domande, Consigli, Informazioni
app@takemythings.com