Take My Things consegna a domicilio a Bergamo

Consegne a domicilio semplici ed efficienti come non mai anche a Bergamo da quando è arrivata in città Take My Things!

L’innovativa piattaforma collaborativa online gratuita che ogni giorno gestisce la logistica delle consegne a domicilio, grazie all’innovativo Delivery Network  mette in comunicazione chi ha la necessità di spedire qualcosa con chi può effettuare ritiro, trasporto e consegna.

È sempre disponibile, h24/7:
Take My Things punta sulla cooperazione tra le persone e può contare su una rete completa di fattorini, pony express, tassisti, poste private, corrieri e cittadini comuni che si iscrivono alla piattaforma e si rendono disponibili ad effettuare i trasporti dando vita ad un servizio eco-friendly  perché permette di ottimizzare gli spostamenti già programmati senza immettere nelle strade della città ulteriori mezzi inquinanti.

Grazie a questo innovativo metodo è possibile trovare Takers disponibili ad effettuare le consegne a tutte le ore e in qualsiasi giorno dell’anno.

Un servizio puntuale, affidabile, flessibile ed economico.

Basta scaricare l’applicazione dall’ Apple Store o da Google Play, inserire la richiesta di trasporto indicando gli indirizzi e gli orari di ritiro e consegna, quanto si è disposti ad offrire al Taker per il servizio ed attendere la notifica di presa in carico da parte di uno di loro.

Take My Things è assolutamente sicuro:
gli utenti sono rintracciabili grazie ai dati inseriti a sistema durante la registrazione, ad ogni trasporto viene assegnato un codice di verifica generato automaticamente e visualizzabile da chi deve spedire e dal Takers che effettua il servizio insieme ai rispettivi nominativi e numeri di telefono e infine, il sistema di valutazioni su una scala da 1 a 5 sia lato clienti che lato Takers sprona ulteriormente a mantenere un atteggiamento corretto e di cooperazione.

Non vi resta che provare!
Dovete spedire qualcosa?
Volete che qualcuno ritiri per voi la spesa in negozio e ve la consegni comodamente a casa?
Non state bene e avete bisogno di qualcuno che ritiri per voi la ricetta dal medico o le medicine in farmacia?
C’è Take My Things!

Per saperne di più scarica l’app dall’ App Store o da Google Play, contattataci scrivendo all’indirizzo app@takemythings.com oppure visita il sito Take My Things

 

X