ZEROPERCENTO il progetto solidale che consegna i prodotti a domicilio a Milano

zeropercento

ZEROPERCENTO il progetto solidale che consegna i prodotti a domicilio a Milano

Zeropercento è una bottega solidale che vende prodotti alimentari biologici, cibi sani e genuini provenienti da aziende agricole del territorio e da cooperative sociali italiane.

Prodotti per tutti i gusti

Birre artigianali e bibite analcoliche per rinfrescarsi nelle calde giornate estive, frutta e verdura bio di stagione appena raccolti e ottimi per realizzare e gustare piatti freschi ed estivi, ma non solo!

Zeropercento dispone anche di latticini, salumi affettati, uova bio, formaggi vegani, carne, prodotti da dispensa, infusi tè e caffè, pasta e molto altro oltre ad una sezione dedicata ai prodotti di bellezza con una selezione di articoli specifici per la salute dei capelli, del viso e del corpo.

Ricette per preparare piatti prelibati

Nell’apposita sezione del sito è possibile pubblicare la propria ricetta personale tramite form o scegliere ed acquistare una tra le tante disponibili complete di lista degli ingredienti necessari per la realizzazione che si possono ordinare e ricevere a domicilio entro 3 ore e mezza dal momento dell’ordine nella città di Milano.

Zeropercento: un punto di riferimento per la comunità

Non si tratta di un semplice negozio, ma di un punto di riferimento per i disoccupati in cerca di lavoro in quanto è gestito dalla Cooperativa Sociale Onlus Namastè che proprio tramite la realtà del punto vendita si impegna a reinserire nel mondo del lavoro queste persone permettendo loro di acquisire nuove competenze,
ma non solo!

Oltre al reinserimento lavorativo, Zeropercento consente a famiglie con difficoltà economiche di fare la spesa a prezzi agevolati, ha scelto come sede del negozio un quartiere di Milano in cui le botteghe ed i negozi sono sempre meno per tentare di dare alla zona una nuova vita ed è assolutamente “al passo con in tempi” in quanto permette di scegliere tra i vari prodotti disponibili e di fare la spesa online con la possibilità di ritiraro in loco o di consegna a domicilio.

Un progetto solidale che consegna a domicilio!

Zeropercento è un progetto nato con la collaborazione del Comune di Milanoe della Regione Lombardia che si avvale anche della partnership con Take My Things la piattaforma online gratuita che si occupa della consegna a domicilio dei prodotti tramite l’innovativo Delivery Network e una rete di completa di Takers che assicurano consegne veloci, sicure e puntuali.

Prova!

Compra o venti i tuoi prodotti freschi e solidali, visita le pagine Facebook e Instagram per conoscere meglio questa nuova realtà innovativa e il suo partner per il Delivery Network delle consegne a domicilio Take My Things

X