Come diventare Takers Take | Inizia a guadagnare

Takers - guadagna

Diventare trasportatori Take My Things, entrare nel mondo del Delivery Network e far parte della sua grande piattaforma collaborativa online è molto semplice, ma soprattutto redditizio sia per i privati che per le aziende.

Perché diventare Takers?

Take My Things permette a livello aziendale di aumentare il giro di affari migliorando il business delle imprese di Pony Express, fattorini, padroncini, spedizionieri, tassisti e aziende di posta private.

Per quanto riguarda i privati invece, offre la possibilità a lavoratori, studenti, pensionati e a chiunque abbia del tempo libero a disposizione, di effettuare consegne o di diventare i “Takers di quartiere” accettando i trasporti in base alle proprie possibilità e guadagnando in base a quante consegne si effettuano. 

Come diventare Takers?

Basta entrare nel sito  o scaricare l’app gratuita Take My Things dall’ App Store o da Google Play ed effettuare la registrazione alla piattaforma collaborativa Take My Things come trasportatori.  GUARDA IL TUTORIAL

In base al raggio chilometrico che sono disponibili a coprire, i Takers Take My Things ricevono le notifiche con le richieste di trasporto complete di orari, indirizzi di ritiro e consegna, tipologia, peso e dimensioni del pacco e il compenso che chi ha la necessità di spedire è disposto a pagare.

Il gioco è fatto… Sono i Takers a scegliere se accettare o non accettare il trasporto!

Per garantire un servizio di qualità, i Takers vengono valutati in base all’affidabilità, all’attenzione impiegata nel trasporto degli oggetti, alla puntualità con cui vengono portate a termine le consegne e all’educazione. 

I vantaggi per i Takers privati

I privati che diventano Takers Take My Things, possono scegliere liberamente quanti e quali trasporti effettuare in base alle notifiche ricevute sui propri smartphone tramite l’applicazione accettando consegne lungo i percorsi casa-lavoro, università, palestra o per le strade del quartiere in cui vivono in qualunque fascia oraria sia diurna che serale, h24/7.

In base alla quantità di trasporti e consegne prese in carico, potranno guadagnare e ripagare le spese giornaliere o incrementare il loro reddito…il tutto senza obblighi e con un impegno variabile in base alle proprie disponibilità!

I vantaggi per le aziende

Le aziende che diventano partner Take My Things, si rendono disponibili ad effettuare ritiri e consegne ottimizzando così i loro spostamenti o evitando viaggi a mezzo carico.

Questo permette loro di aumentare il giro di affari, migliorare i guadagni, ottimizzare il lavoro aggiungendo i trasporti Take My Things agli altri precedentemente pianificati .

Vuoi saperne di più? Visita il sito https://www.takemythings.com

o contattaci scrivendo all’indirizzo app@takemythings.com

One thought on “Come diventare Takers Take | Inizia a guadagnare

  1. CONSEGNE A DOMICILIO |TAKE MY THINGS ARRIVA A BERGAMO! - Luglio 20, 2018 8:00

    […] My Things per chi vuole diventare Taker. Entrare a far parte della community dei Takers Take My Things è un modo per rendersi utili e cooperare guadagnando anche qualche euro! Basta scaricare l’app […]

Comments are closed.

X