fbpx

Consegna a domicilio di giocattoli a Milano: Take My Things è il delivery a impatto 0 e consegna in giornata i tuoi prodotti 365 giorni all’anno!

A Milano le consegne a domicilio di giochi è semplice con Take My Things!

Spedisci a domicilio in tutta Milano in modo veloce ed efficiente, senza costi fissi e pagando solo le consegne effettuate!

I negozi di giocattoli che desiderano consegnare ai clienti, grandi e piccoli, i prodotti venduti nel proprio negozio possono utilizzare Take My Things, il servizio di consegna a domicilio a impatto zero e senza costi fissi. La spedizione con Take My Things ha tempi di consegna davvero veloci. Le consegne avvengono in giornata e il servizio è attivo 365 giorni all’anno, 7 giorni su 7, dalle ore 9 alle 19, domenica compresa. La maggior parte degli ordini è gestita abitualmente in 60 minuti e, inoltre, il servizio è attivabile subito!

Se sei un nuovo cliente, puoi usare la promozione su Milano con 2 settimane di consegne in cargobike a 5€ (più Iva) per consegna.

Come funziona la fatturazione?

Se hai utilizzato il servizio di consegna a domicilio, nei primi 5 giorni del mese Take My Things ti invierà il resoconto delle consegne effettuate nel mese precedente affinché tu possa verificarne l’esattezza ed entro il 10° giorno del mese ti verrà inviata la fattura con le coordinate bancarie per il pagamento.

Servizi aggiuntivi

Non hai ancora attivato un sistema di pagamento elettronico o un sito e-commerce? Non preoccuparti! Puoi utilizzare il nostro pos portatile, il SumUp; così i tuoi clienti potranno pagare con la loro carta alla consegna e tu riceverai l’importo direttamente sul tuo conto corrente!

Ci occuperemo inoltre di attivare una Chat Whatsapp dedicata al tuo negozio o con lo strumento tecnologico che preferisci (Telegram, e-mail, ecc) per gestire i tuoi ordini.

Non sei di Milano? Le consegne a domicilio di Take My Things sono attive in tutta Italia!