Consegne a domicilio a Roma è attivo il servizio di Take My Things

Consegne domicilio Roma

Consegne a domicilio: a Roma e’ attivo il servizio di Take My Things.

Consegne e spedizioni urgenti a Roma puntuali, sicure veloci ed economiche grazie al Delivery Network di Take My Things!

Cos’è Take My Things?

La piattaforma collaborativa online di Take My Things sbarca a Roma!

Completamente gratuita, si occupa di gestire la logistica delle consegne a domicilio mettendo in contatto ogni giorno chi si sposta per le strade della città come ad esempio pony express, fattorini e trasportatori privati, con chiunque abbia la necessità di spedire qualcosa.

A chi può servire Take My Things?

Il Delivery Network di Take My Things è un servizio perfetto sia per le aziende che per i privati che hanno la necessità di effettuare spedizioni e consegne, di recapitare un oggetto o dei documenti, di inviare pacchi più o meno voluminosi sia saltuariamente che con regolarità nell’area metropolitana.

Può essere valido partner per varie attività romane:

per i negozi locali che vogliono fidelizzare i clienti e ampliare la rete di consumatori recapitando la spesa giornaliera comodamente a casa;

per le farmacie che vogliono offrire un servizio di consegna dei medicinali da banco;

per le lavanderie che intendono consegnare il bucato lavato e stirato a domicilio

e per molti altri ancora.

Possono fare affidamento su Take My Things anche gli e-commerce e il mondo del Food Delivery:

“soddisfare sempre i clienti” garantendo consegne puntuali, sicure, veloci ed economiche è la regola più importante perché queste due categorie di esercizi abbiano successo.

Con il Delivery Network, è possibile!

I punti di forza di Take My Things.

I privati e le attività che scelgono di affidarsi a Take My Things hanno a disposizione un network di trasportatori in grado di assicurare loro un servizio rapido, sicuro e a prezzi competitivi anche in una grande città come la nostra capitale.

Consegne assicurate in giornata e in poche ore dal momento dell’inserimento della richiesta nell’applicazione h24/7.

Questo è possibile perchè con il Delivery Network non ci si affida ad un solo corriere, ma si può contare su una rete completa di trasportatori:

con il semplice inserimento della richiesta di trasporto si raggiunge la flotta completa di privati, fattorini, pony express e aziende iscritti a Take My Things che ricevono la notifica e, in base ai percorsi e alle consegne che devono svolgere, si propongono per effettuare il trasporto.

Sono in tanti, troverai sempre il trasportatore disponibile!

Consegne eco-friendly con Take My Things

Il nostro Paese è spesso soggetto a problemi relativi allo smog cittadino,

grazie al Delivery Network, Take My Things viene incontro anche a queste problematiche garantendo un servizio Eco-Friendly.

L’ottimizzazione dei viaggi e degli spostamenti dei trasportatori permette infatti di non immettere nel traffico cittadino ulteriori mezzi inquinanti e di evitare di conseguenza un aumento di emissioni di Co2 nell’aria permettendo trasporti e consegne “green”.

Il Delivery Network al tuo servizio a Roma!

 

Per saperne di più scarica l’app gratuita dal tuo Apple Store o da Google Play

X