Consegne a domicilio di pasta fresca a Milano | Take My Things

Take My Things - Consegna a domicilio pasta fresca a Milano

Hai voglia di un buon piatto di pasta fresca fatta in casa, ma non hai il tempo di “armarti” di mattarello per tirare la sfoglia?

Nella città di Milano per le consegne a domicilio di pasta fresca c’è Take My Things!

 

Pasta fresca che passione!

Diciamolo, sono tante le occasioni in cui può venir voglia di gustare un buon piatto di pasta fresca, un po’ meno quelle in cui abbiamo la voglia o il tempo di mettere letteralmente “le mani in pasta” proprio come facevano le nostre nonne e lavorare farina, uova e acqua per ottenere tagliatelle, lasagne, cannelloni, ravioli, tortellini o il nostro formato di pasta preferito!

E allora perché rinunciare a un buon piatto di pasta fresca in occasione di un bel pranzo in famiglia, di una spensierata cena con amici o anche solo in pausa pranzo in ufficio con i colleghi?

 

Per la consegna a domicilio della pasta fresca a Milano, ci pensa Take My Things! 

 

Fai l’ordine in pastificio e richiedi la consegna a domicilio Take My Things !

Primi piatti sempre freschi, genuini e preparati dai pastifici milanesi con materie prime di alta qualità proprio come vuole la tradizione e consegnati direttamente a casa o dove tu preferisci.

Contatta il negozio o il pastificio che preferisci e fai il tuo ordine, scarica l’app Take My Things dal sito, dall’ App Store o da Google Play, inserisci la tua richiesta di ritiro e consegna a domicilio specificando l’indirizzo e l’orario in cui vuoi ricevere il vassoio di pasta ordinata;

attendi pochi secondi, giusto il tempo che uno dei tanti Taker della rete Take My Things si proponga per effettuare il ritiro e la consegna, dagli il tuo ok e…tutto il gusto della pasta fresca, arriverà comodamente a casa tua!

 

Scegli Take My Things per le tue consegne a domicilio:
il sapore della tradizione e della pasta fresca dove e quando vuoi a Milano!

 

Per saperne di più scarica l’app dall’ App Store o da Google Play, contattataci scrivendo all’indirizzo app@takemythings.com oppure visita il sito Take My Things

 

X