fbpx

Consegne e domicilio per le enoteche di Roma – Promozione

Take My Things, il servizio di consegne a domicilio per le enoteche di Roma

Hai un’enoteca, una cantina o una rivendita di vino?
Approfitta di questo periodo in cui le consegne a domicilio hanno visto un’impennata di ordini anche per quanto riguarda il vino e gli alcoolici per allargare il tuo giro di clienti e fidelizzare definitivamente quelli abituali e più affezionati.

Take My Things ha il servizio che fa per te!

Si tratta di un nuovo servizio di consegne a domicilio dedicato proprio alle enoteche di Roma.

Come gestiamo le consegne di vino a domicilio

La procedura per aderire è molto semplice:
ti basterà accedere alla nostra piattaforma per scegliere la modalità di ritiro e consegna che preferisci.

Potrai infatti decidere di far effettuare il ritiro e la consegna da riders in bicicletta, oppure da ragazzi in scooter, automobile o furgoncini (su richiesta specifica) tutti dotati di zaini protettivi molto capienti (misure interne 35 cm x 35 cm x 55 cm circa).

Il servizio per le enoteche di Roma è assicurato dai nostri ragazzi attivi 7 giorni su 7 dalle ore 9 alle 19 domeniche comprese e consegne gestite in 60 minuti.

Speciale promozione per le enoteche di Roma

Per ringraziare e sostenere tutti le enoteche romane che hanno deciso di sostenere e sperimentare questo nuovo servizio di consegne a domicilio, abbiamo pensato di lanciare una promozione speciale dedicata!

Per le prime 2 settimane di servizio, le consegne in scooter per tutti i nuovi clienti all’interno del G.R.A. saranno fatturate con tariffa fissa di 5,00 € (IVA esclusa) a consegna indipendentemente dalla distanza da percorrere per la consegna stessa.

Come gestiamo la fatturazione

Oltre alla promozione pensata per le enoteche di Roma, per agevolare e semplificare il tutto, non avrai costi fissi, ma pagherai solo le consegne effettuate.

Tra il 1° e il 5° giorno del mese successivo, ti invieremo un resoconto con il dettaglio di tutte le consegne in modo che tu possa controllarne l’esattezza.

In seguito ti invieremo la fattura elettronica (indicativamente il 10° giorno del mese) sulla quale troverai anche le coordinate bancarie per effettuare il bonifico. (Non serve denaro contante)

Se non hai ancora attivato un sistema di pagamento elettronico, o un sito e-commerce, non preoccuparti, puoi utilizzare il nostro pos portatile: il SumUp; così i tuoi clienti potranno pagare con la loro carta alla consegna e tu riceverai l’importo direttamente sul tuo conto corrente!

Ci occuperemo inoltre di attivarti una Chat Whatsapp dedicata al tuo negozio o con lo strumento tecnologico che preferisci (Telegram, e-mail, ecc) per gestire i tuoi ordini. 

Delivery Take My Things, per saperne di più

Se sei interessato ad avere ulteriori informazioni, puoi visitare in nostro sito www.takemythings.com oppure contattare Rodolfo, l’area manager di Roma, al numero 328 9658495

Lo spot di Take My Things su Mediaset

Ecco il nostro spot trasmesso dalle reti Mediaset!

 E non dimenticare che le consegne a domicilio di Take My Things sono attive in tutta Italia!
Contattaci