Consegne economiche e flessibili

Consegne economiche e flessibili

Consegne economiche

Consegne economiche e flessibili

Un servizio flessibile ed economico…connubio possibile?

Certamente!

Take My Things è un sistema flessibile ed economico. Scegli chi vuoi che trasporti il tuo pacco e accordati per tariffa, orario, luogo di ritiro e consegna.

Take my thing ti garantisce un servizio di spedizione flessibile grazie all’ampia rete di trasportatori disponibili h 24/7 a ritirare, trasportare e consegnare i tuoi pacchi in Torino anche in tempi rapidi fino ad arrivare a consegne in meno di un’ora dal ritiro, ed economico perché sei tu a scegliere l’ammontare del loro compenso in denaro per ogni spedizione.

Entrare a far parte del mondo Take my Things è semplice:

ti basta scaricare l’app dall’ Apple Store o da Google Play e usarla per inserire la tua richiesta di spedizione, il luogo e l’orario in cui ti fa comodo avvenga il ritiro, l’indirizzo e l’orario di consegna finale e indicare quanto sei disposto ad offrire al trasportatore per il trasporto.

 Quello di take my Things è un servizio che, oltre ad essere più veloce, è anche e senza dubbio più conveniente rispetto ai normali metodi di spedizione tramite posta o corrieri proprio perché sei tu che richiedi il servizio, a decidere quanto offrire al trasportatore stesso.

 I trasportatori nella nostra città sono molti, sempre disponibili e attenti alle richieste, ma ovviamente, sta a te invogliarli e incentivarli a trasportare proprio il tuo pacco piuttosto che un altro!

Come? Innanzi tutto Non fare l’avaro!

Non essere troppo tirchio ma attira la loro attenzione e spronali a scegliere proprio te e il tuo pacco!

Per questo devi cercare di fare il prezzo più giusto possibile.

Ti conviene ragionare in base all’URGENZA che hai di far ritirare e soprattutto recapitare il pacco, all’IMPORTANZA che  ha il suo contenuto, oltre a pensare anche alla CONCORRENZA che avrai con altri utenti che invieranno i loro oggetti nei tuoi stessi orari.

La rete di trasportatori è ampia ma è ovvio che se offri 1 euro per il trasporto del pacco, a parità di percorsi e di distanze, i ragazzi tenderanno a privilegiarne un altro con un compenso un po’ più “ricco”…come dargli torto?!? Non faresti anche tu la stessa cosa?!?

 Quindi scarica l’App, inserisci il tuo pacco, fai un’offerta per il trasporto e aspetta, vedrai che nel giro di qualche minuto qualcuno risponderà per la consegna.

 

X