fbpx

Il Delivery Network di Take My Things

Img_Sito_Delivery_Network_ver.2

Delivery network di Take My Things

IL DELIVERY NETWORK DI TAKE MY THINGS

Take My Things è nata per portare il sistema di Delivery Network in Italia.

Cos’è il Delivery Network di Take My Things?

• È lo strumento che permette di creare una rete e un punto di incontro tra persone che giornalmente effettuano spostamenti e privati ed aziende che ogni giorno hanno necessità di spostare degli oggetti.

• È un metodo assolutamente sicuro, innovativo e soprattutto affidabile di spedizione di pacchi ed oggetti nel breve, ma anche nell’ampio raggio.

• Il Delivery Network di Take My Things permette di mettere in comunicazione chi fa la richiesta di spedizione con una rete di persone e di aziende disponibili ad effettuare ritiri e consegne.

• È la maniera più rapida e intuitiva per effettuare spedizioni su piccolo o ampio raggio a tutte le ore della giornata h24/7, 365 giorni all’anno.

Come posso spedire con il Delivery Network di Take My Things?

Scaricando l’applicazione Take My Things dall’Apple Store o da Google Play potrai inserire la richiesta di spedizione del pacco o dell’oggetto che hai necessità di inviare indicando la tipologia di merce, gli indirizzi di ritiro e di consegna, gli orari a te più consoni ed eventuali ulteriori note utili.

Chi può trasportare i miei pacchi?

Possono essere sia trasportatori volontari, cittadini comuni che condividono i loro spostamenti quotidiani con la community rendendosi così disponibili ad effettuare il servizio, o le aziende partner che si renderanno disponibili ad effettuare il trasporto in Delivery Network per conto tuo.

Come si contattano i trasportatori?

È semplice, una volta inserita la richiesta di spedizione nell’applicazione Take My Things, verranno allertati e contattati tramite notifiche automatiche su cellulare.
Non dovranno fare altro che accettare la tua richiesta prendendola in carico!
Il bello del Delivery Network di Take My Things è proprio che anche i privati possono diventare preziosi trasportatori sia nelle corte che nelle lunghe distanze:
Tutti possono trasportare il tuo pacco!
Take My Things: il tuo alleato nelle corte e nelle lunghe distanze!

Proprio perché si avvale della cooperazione di una rete di persone fisiche e di aziende disponibili ad effettuare i trasporti, Il Delivery Network di Take My Things è un ottimo metodo di spedizione e consegna sia nelle corte che nelle lunghe distanze:

Il Delivery Network di Take My Things è un aiuto concreto per le tue spedizioni…provare per credere!!!

Scopri di Più   Tutorial

7 thoughts on “Il Delivery Network di Take My Things

  1. Take My Things consegna a domicilio a Bergamo | Take My Things - Agosto 10, 2018 8:06

    […] gratuita che ogni giorno gestisce la logistica delle consegne a domicilio, grazie all’innovativo Delivery Network  mette in comunicazione chi ha la necessità di spedire qualcosa con chi può effettuare ritiro, […]

  2. Consegne a domicilio di pasta fresca a Milano | Take My Things - Aprile 24, 2019 9:31

    […] pochi secondi, giusto il tempo che uno dei tanti Taker della rete Take My Things si proponga per effettuare il ritiro e la consegna, dagli il tuo ok e…tutto il gusto della pasta […]

  3. Consegna a domicilio di dolci a Roma | Take My Things - Maggio 1, 2019 9:35

    […] dei tanti Taker del Delivery Network Take My Things non tarderà a rispondere proponendosi per effettuare il ritiro e la consegna e a questo punto,  […]

  4. Consegne a domicilio, numeri in crescita | Take My Things - Maggio 8, 2019 9:32

    […] il Delivery Network di Take My Things che permette di far ritirare e consegnare i fiori, i dolci, le torte, la pasta, le medicine, la […]

  5. Milano, aumentano le spese a domicilio | Take My Things - Maggio 22, 2019 9:32

    […] negozi, supermercati, aggregatori e da servizi come quello di Take My Things che grazie al suo delivery network garantisce non solo la consegna a domicilio, ma anche il ritiro della spesa sempre: h24/7 di […]

  6. Spesa a domicilio: mi posso fidare? | Take My Things - Luglio 3, 2019 9:34

    […] conoscere meglio i servizi di Delivery Network, visita il sito Take My Things   oppure scrivici all’indirizzo […]

  7. Il servizio di consegne a domicilio per i fiorai di Milano | Take My Things - Luglio 17, 2019 9:40

    […] ogni richiesta dei tuoi clienti può essere esaudita! Questo è possibile grazie all’innovativo Delivery Network  e grazie ai tanti Takers iscritti al servizio: non ci sono fasce orarie da rispettare per le […]

Comments are closed.