Il costume di Marianna

Consegne torino take my things

Consegne torino take my things

Luisa è la mamma di due bambini, Marianna e Gianluca, rispettivamente di 6 e 8 anni. Come tutte le mamme è sommersa da mille impegni: lavoro, casa, famiglia e tutto ciò che ne consegue.

È una mattina di inizio giugno quando la famiglia si ritrova insieme intorno al tavolo per la colazione. La mamma prepara frettolosamente lo zainetto di Marianna che, oltre al materiale scolastico, comprende l’occorrente per andare in piscina. Sono gli ultimi giorni di scuola, infatti, e come tutti gli anni le maestre cercano di trovare attività piacevoli per trascorrere felicemente gli ultimi momenti insieme ai loro giovani alunni: quest’anno tutti in piscina, quella nuova che hanno aperto da pochi mesi nel paese accanto.

Sono già le 9 quando Luisa, dirigendosi verso l’ufficio, si ricorda di non aver messo nello zainetto di Marianna il costume da bagno per la piscina!

E adesso? La classe di Marianna andrà in piscina per le 10 ma Luisa ha un’importante riunione di lavoro a cui proprio non può mancare. In cerca di una soluzione, Luisa si ricorda dell’App Take my Things che le aveva mostrato la sua amica e in pochi minuti tutto è risolto: il costume verrà presto recapitato in piscina da Antonio, che ha subito risposto all’annuncio!

Per saperne di più visita la pagina scopri di più

o scarica l’app gratuita da Google Play o dall’ App Store.

 

 

X