Stretta una partnership con Migastone leader nel mercato delle applicazioni per le PMI

Migastone partnership

Migastone partnership

Stretta una partnership con Migastone leader nel mercato delle applicazioni per le PMI.

In questi giorni Take My Things ha stretto un accordo di partnership con Migastone –  il franchinsing italiano che crea app personalizzate per esercizi commerciali. L’idea è offrire ai clienti di Migastone soluzioni easy per recapitare i propri prodotti, venduti attraverso le App.

Il mercato delle App fino ad oggi è stato prevalentemente spinto dalle grandi aziende, quello con budget importanti che potevano permettersi di dotarsi di questa nuova tecnologia. Ora Migastone targettizza principalmente i piccoli e medi esercizi commerciali che non hanno avuto mai la possibilità (soprattutto economica) di farsi realizzare una propria App per i costi proibitivi.  E grazie a Take My Things potrà offrire loro una possibilità concreta e a basso costo di recapitare ai clienti i propri prodotti in maniera rapida e sicura.

“In Migastone abbiamo trovato un partner che condivide i nostri valori e la nostra vision. Entrambe le nostre realtà puntano tutto sul mezzo web e siamo certi che i due servizi possano essere complementari ed aiutarci ad affrontare il mercato in maniera sempre più efficiente. La collaborazione sarà un’opportunità di business ma soprattutto di crescita. Con Migastone, infatti, inizieremo a lavorare con il mondo del food. Un agrande sfida per la quale ci stiamo preparando al meglio per offrire un servizio veloce, sicuro ed economico.”

“La nostra azienda – spiega il CEO di Migastone –  sta lavorando per offrire un’esperienza di acquisti costumizzata, aiutando i piccoli esercizi ad affrontare un mercato sempre più aggressivo ed in rapida evoluzione. L’accordo stretto con Take my Things aggiunge valore ai servizi di cui gli esercizi commerciali potranno fruire: comodo, sicuro e soprattutto green. Un aspetto importante che ci piace rivendicare.

Sito web Migastone: www.migastone.com

 

X