Paladintrue: noleggia il tuo oggetto preferito e ricevilo a domicilio a Milano | Take My Things

paladin-e-take-my-things

Paladintrue e Take My Things: noleggiare e ricevere oggetti a domicilio

Paladintrue e Take My Things: la nuova collaborazione attiva nella città di Milano per noleggiare, provare e riconsegnare gli oggetti di cui hai bisogno!

Paladin è semplice e veloce

Paladintrue è una piattaforma innovativa che permette agli utenti iscritti di noleggiare gli oggetti dei migliori brand per provarli comodamente a casa e poi decidere se restituirli o procedere con l’acquisto ad un prezzo scontato e molto competitivo.

Oggetti in prestito

Occorre semplicemente scegliere tra le categorie disponibili nel portale, cercare ciò di cui si ha bisogno tra hi-tech, musica, casa, sport, outdoor, giardino, vestiti, eventi, props e tanto altro, per poi scegliere l’offerta che si preferisce tra le tante disponibili ed effettuare il pagamento tramite carta di credito.

Il gioco è fatto!

Sta a te decidere se andare a ritirarlo in prima persona o se approfittare del servizio di Delivery Network e della consegna a domicilio da parte di uno dei Takers Take My Things partner di Paladintrue per le consegne su Milano.

I migliori brand in prova

Prova i brand!

Ecco un’altra ottima occasione per soddisfare ogni desiderio!

Con Paladin si ha la possibilità di provare i nuovi prodotti lanciati dai brand partner più conosciuti come Garmin, Singer, Ariete, KitcherAid, Playstation e molti altri per poi procedere all’acquisto solo se si è soddisfatti al 100%.

Prestare e guadagnare

Su Paladin è anche possibile guadagnare prestando i propri oggetti.

Basta registrarsi e inserire nel portale l’annuncio, decidere il prezzo di affitto giornaliero dell’oggetto e attendere la prima richiesta di “noleggio” senza preoccuparsi di possibili danni:

Paladin, oltre alla partnership con Take My Things per le consegne su Milano, è partner di Reale Mutua Assicurazioni e tutela tutti gli utenti in caso di danni durante tutto il periodo di noleggio.

A Milano ma non solo

Paladin è presente a Milano e con la partnership con Take My Things assicura consegne a domicilio degli oggetti noleggiati, ma non solo:  grazie alla collaborazione con TNT, infatti, è attivo anche in tutto il territorio italiano.

Entra a far parte del mondo Paladin e inizia a noleggiare o a caricare il tuo prodotto!

Per saperne di più puoi trovarci su Paladintrue,  sul profilo Facebook, oppure su Linkedin e scaricare l’app dall’App Store o da Google Play, per maggiori dettagli scivere una mail a: info@paladintrue.com.

Visita il sito di Take My Things, contattaci scrivendo all’indirizzo: app@takemythings.com

Oppure scarica l’app gratuita dal tuo Apple Store o da Google Play


SalvaSalva

SalvaSalva

X