Spesa a domicilio: mi posso fidare? | Take My Things

Spesa a domicilio: mi posso fidare? | Take My Things

Che sia per reale necessità o solo per provare, prima o poi arriva per tutti il momento in cui si “cede alla tentazione”, si mettono da parte i dubbi e si fa la prima spesa on-line!

Sarà un servizio di cui potersi fidare? È conveniente? La qualità dei prodotti freschi sarà all’altezza delle aspettative?
La risposta a tutte queste domande è SI!

 

Convenienza

Fare la spesa online conviene perché si risparmiano tempo e denaro:
basta avere a portata di mano uno smartphone o un pc per scegliere i prodotti, avere diritto a sconti e promozioni ed evitare di perdere tempo in spostamenti in automobile o in autobus, nella ricerca del parcheggio, nel girare tra le varie corsie del supermercato e poi fare l’inevitabile coda alle casse.

 

Trasparenza

Offrire un servizio sicuro ed affidabile con la consegna di prodotti di alta qualità sono le prime armi che i supermercati e i negozi della piccola e grande distribuzione hanno per convincere e fidelizzare la clientela nel fare la spesa online.
I prodotti in offerta, le recensioni e i commenti degli altri clienti, le etichette e le descrizioni di tutti i prodotti presenti negli scaffali virtuali delle pagine web e la comodità del servizio poi, sono gli ulteriori assi nella manica per convincere definitivamente i nuovi acquirenti ad effettuare la spesa online con consegna a domicilio.

 

Spesa a domicilio: per chi?

Per chi ha difficoltà a muoversi e a camminare, per chi si muove solo con i mezzi pubblici ed è senza automobile, per gli anziani, per chi tra lavoro, impegni famigliari, figli ecc. ha le giornate con i minuti contati e anche per chi ama la comodità e preferisce ricevere la spesa a domicilio piuttosto che uscire di casa per farla.

In pochi anni siamo passati dal classico ordine telefonico ai metodi moderni legati al mondo del web.

Gli e-commerce con pagamenti online sicuri e affidabili, la possibilità di scegliere l’orario di consegna preferito e la comodità del servizio hanno portato ad un vero e proprio boom delle consegne a domicilio della spesa.

 

 

Per conoscere meglio i servizi di Delivery Network,
visita il sito Take My Things  
oppure scrivici all’indirizzo app@takemythings.com

X