Consegne a domicilio di fiori a Roma | Take My Things

Consegne fiori a domicilio a Roma Take My Things

Fai il tuo ordine!

Take My Things si occuperà di ritirare e consegnare i tuoi fiori a Roma h24/7, 365 giorni all’anno!

 

Vuoi mandare dei fiori alla mamma, all’amica del cuore, alla tua ragazza o hai la necessità di acquistare una pianta o di inviare un omaggio floreale a qualche tuo conoscente?

Grazie a Take My Things nella città di Roma puoi farlo senza doverti muovere da casa!

 

Ordina dal tuo fioraio di fiducia o dal negozio che preferisci il mazzo di fiori perfetto per stupire chi lo riceverà o la pianta ornamentale giusta per dare un tocco di personalità al tuo appartamento e Take My Things si occuperà di ritirarlo e poi di consegnarlo quando e dove vuoi tu!

Il Delivery Network Take My Things è attivo nella città di Roma da oltre un anno!
Si tratta di un servizio flessibile, economico, sicuro, eco-friendly, sempre disponibile e sempre attivo: 365 giorni all’anno h 24/7.

Come funziona?
Fai l’ordine dal fioraio, scarica l’app Take My Things dal sito, dal tuo App Store o da Google Play, inserisci la richiesta di ritiro e consegna indicando l’orario a te più comodo, accetta il trasporto del Taker e il gioco è fatto!

Riceverai il tutto comodamente a casa o all’indirizzo che hai indicato grazie al servizio di consegne a domicilio di fiori a Roma di Take My Things.

Il Delivery Network Take My Things è un sistema innovativo perché grazie all’app ti mette in contatto non solo con un unico corriere, ma con una rete completa di Takers privati e non come pony express e altre aziende di logistica che ricevono tutti la notifica con la richiesta di consegna a domicilio di fiori da te inserita e si propongono di effettuare il ritiro, il trasporto e la consegna.

 

Sia che tu debba fare un regalo ad una persona cara o che tu voglia semplicemente rendere più “colorata” la tua casa, rivolgiti al tuo negozio preferito e ordina la composizione di fiori o la pianta che desideri!

 

Per la consegna a domicilio di fiori a Roma c’è Take My Things!

 

Per saperne di più scarica l’app dall’ App Store o da Google Play, contattataci scrivendo all’indirizzo app@takemythings.com oppure visita il sito Take My Things

X