fbpx

Come vendere di piu nei portali di annunci

Vendere nei portali di annunci

Come vendere di piu nei portali di annunci

Come vendere di piu nei portali di annunci

Vendere su eBay, Kijiji, Subito.it, Bakeca e spedire con il Delivery Network di Take My Things.

Offrire più servizi possibile quando si vende online è sicuramente il modo migliore per aumentare l’e-commerce e le vendite stesse.

Ma allora, quali sono i servizi su cui puntare?

Indubbiamente i più importanti sono il trasporto del bene e il servizio di reso: senza ombra di dubbio assoluti punti di forza anche di potenze leader nel settore come ad esempio Zalando e Amazon.

Il Delivery network di Take my Thinks può aiutare i privati ad aumentare le vendite su siti come eBay, Kijiji, Subito.it, Bakeca offrendo proprio questi servizi: trasporto e reso.

Come vendere di più su eBay, Kijiji, Subito.it, Bakeca usando Take My Things come servizio di trasporto.

Il Delivery network di Take My Things è basato sulla disponibilità di cittadini privati e non che acconsentono a trasportare pacchi e oggetti durante il loro percorsi quotidiani abituali.

È per questo che diventa possibile:

  • effettuare spedizioni 365 giorni l’anno h 24/7.
  • richiedere la consegna del pacco in tempi molto rapidi: in giornata o addirittura in poche ore.
  • risparmiare sul costo del trasporto: l’ammontare del compenso per il trasportatore lo deciderete tra di voi tramite una vostra trattativa privata.
  • usufruire di un servizio flessibile in quanto, trattandosi sostanzialmente di un accordo tra chi spedisce e chi trasporta, sarà possibile mettersi d’accordo per servizi aggiuntivi come il reso, il ritiro del pagamento, la garanzia “guarda e poi compra” ecc.
  • usufruire del servizio di Feedback che permette di far scegliere a chi vende il trasportatore che preferisce tra quelli disponibili.
  • contare su un servizio sicuro in quanto gestito da un’applicazione in cui tutti gli utenti sono registrati e rintracciabili.

Come utilizzare Take My Things nei tuoi annunci di vendita online.

Vediamo ora come puoi utilizzare Take My Things nei tuoi annunci di vendita su portali di vendita online come eBay, Kijiji, Subito.it, Bakeca ecc.

  • Quando crei e inserisci il tuo annuncio, non dimenticare di indicare che chi compra potrà usufruire del servizio di Delivery Network Take My Things e ricevere la merce a domicilio in giornata o addirittura entro poche ore dall’acquisto stesso;
  • Inserisci già in partenza nel prezzo del bene in vendita quanto intendi pagare il trasportatore per la spedizione e offri il servizio di “trasporto gratuito” Take My Things creando così una perfetta strategia di vendita!
  • Indica che puoi offrire al cliente il servizio Take My Things risparmiando tempo e denaro rispetto alle consegne tramite corriere tradizionale.

I clienti saranno più propensi a scegliere te e la tua merce perchè attirati dalla possibilità di risparmiare pur ricevendo in tempi brevi l’acquisto e usufruendo così di un servizio migliore rispetto a quello offerto dagli altri inserzionisti tuoi concorrenti.

Un “servizio di reso” semplice e senza rivali è un altro punto di forza Take My Things:

è noto infatti che per molte persone la decisione di procedere all’acquisto online piuttosto che in un normale negozio, avviene proprio in presenza di questo servizio; con Take My Things i clienti hanno la possibilità di pagare la merce solo dopo averla visionata comodamente a casa e a prezzi assolutamente inferiori rispetto a quelli dei tradizionali servizi postali o dei corrieri.

Questo avviene semplificando la gestione dei classici resi e dei pagamenti con contrassegno e soprattutto senza andare incontro a sensibili aumenti dei prezzi della merce.

Garanzia: “guarda e poi compra”!

La possibilità di poter usufruire di un servizio di garanzia è senza dubbio un’ulteriore marcia in più per le tue vendite online perché la parola “garanzia” è da sempre sinonimo di serietà e affidabilità e contribuirà sicuramente a dare risalto ai tuoi annunci.

Servendoti del servizio di Take My Things potrai dare la possibilità al cliente di visionale la merce a cui è interessato comodamente a casa sua…

Ecco come:

il trasportatore da te scelto verrà a ritirare la merce, la porterà al cliente permettendogli così di visionarla e controllarla non solo tramite le foto pubblicate nel tuo annuncio, ma anche nella realtà.

A questo punto si aprono due scenari:

il cliente soddisfatto decide di procedere con l’acquisto consegnando i soldi al trasportatore che a sua volta tornerà da te per consegnarti l’incasso,

il cliente non soddisfatto decide di non procedere con l’acquisto e il trasportatore ti riporterà la merce visionata.

In ogni caso, la garanzia “Guarda e poi Compra” permetterà a te di dare maggiore risalto e affidabilità ai tuoi annunci online e ai tuoi possibili clienti di poter usufruire di un servizio efficiente, veloce e con prezzi contenuti grazie al Delivery network.

Primi passi per aumentare le vendite su eBay, Kijiji, Subito.it, Bakeca.

Il primo passo da fare è sicuramente quello di scaricare l’app gratuita di Take My Things dall’ Apple Store o da Google Play, fatto questo, potrai iniziare ad inserire i tuoi prodotti da vendere sui portali  aggiungendo alle descrizioni i servizi che vuoi e che puoi offrire grazie a Take My Things.

Ricapitolando…Non dimenticarti di indicare che:

  • sei in grado di offrire il servizio di trasporto in giornata;
  • hai la possibilità di offrire al cliente il servizio garanzia “guarda e poi compra” che comprende il trasporto e la possibilità di effettuare il pagamento solo dopo aver visionato la merce;
  • puoi offrire il servizio di reso che ti permette di contattare un trasportatore Take My Things che si occuperà di recarsi dall’acquirente per recuperare la merce da riconsegnarti nel caso quest’ultimo non sia soddisfatto dell’acquisto anche dopo aver effettuato il pagamento con PostePay o PayPall.

Compri online su eBay, Kijiji, Subito.it, Bakeca o altri portali di vendita? Comunica al venditore che vuoi usare Take My Things per la consegna.

Hai trovato il prodotto che cercavi su uno dei più famosi portali di vendite online?

Il Delivery network di Take my Things può essere un tuo valido alleato non solo in fase di vendita, ma anche per i tuoi acquisti.

Perché?

  • Puoi proporre tu il servizio in fase di acquisto al venditore dicendo che usufruirai del Delivery network Take My Things. In questo modo potrai avere la merce acquistata nel minor tempo possibile, direttamente a casa o all’indirizzo da te indicato;
  • puoi suggerire all’inserzionista di usufruire del “servizio di reso” Take My Things così che tu abbia la possibilità di visionare la merce non solo tramite le foto pubblicate online, ma dal vivo e comodamente a casa tua prima di effettuare il pagamento e consegnare i soldi al trasportatore procedendo quindi con l’acquisto vero e proprio, oppure riaffidandogli la merce nel caso tu non sia pienamente soddisfatto.

Chi paga il servizio di trasporto?

È importante sapere che non avrete commissioni da pagare per l’utilizzo dell’applicazione.

il Delivery network di Take My Things si basa su un vero e proprio accordo tra chi spedisce e chi trasporta.

Chi deve pagare il trasportatore.

  • Venditore e acquirente sono liberi di pattuire il prezzo per il servizio di trasporto e consegna, per il servizio di reso o di “guarda e poi compra” con il trasportatore che si impegnerà a effettuare il trasporto tramite l’uso dell’app.
  • I venditori saranno liberi Inserire nel prezzo del bene in vendita quanto intendono pagare il trasportatore offrendo così un servizio apparentemente gratuito e creando una loro strategia di vendita oppure possono inserire nel prezzo della merce in vendita l’ammontare del servizio di trasporto che includerà o non includerà la garanzia “guarda e poi compra”.

In questo modo i clienti avranno un occhio di riguardo verso i vostri annunci che si distingueranno dagli altri dando maggiore sicurezza, serietà ed affidabilità a chi si appresta ad effettuare acquisti online e dando di conseguenza a voi la possibilità di incrementare le vendite!

Non aspettare!!!!

Aumenta le tue vendite su Facebook grazie a Take My Things e compra in piena sicurezza grazie all’utilizzo di Take My Things!!

Scopri di Più   Tutorial